Chi siamo

Dal 1998 lo Studio Termotecnico fondato da Massimiliano Poletti mette al servizio dei suoi Clienti le proprie competenze nella progettazione impiantistica e nella consulenza termotecnica.

La varietà dei progetti realizzati ha consentito ha consentito negli anni di maturare importanti esperienze, assumendo incarichi di crescente rilevanza in tutto il territorio nazionale.

Nel contempo il team di progettisti si è progressivamente ampliato, e oggigiorno si compone di Periti Industriali, Ingegneri, Architetti, Geometri e tecnici specializzati con curricula specifici nel settore idraulico, energetico, acustico, prevenzione incendi ed impiantistico.

L’intero organico è sempre attento alle continue e costanti evoluzioni tecniche e normative, che negli ultimi anni caratterizzano il settore. Ogni progetto viene personalizzato ed elaborato dettagliatamente, in funzione delle esigenze del Cliente, proponendo soluzioni innovative di elevato contenuto tecnologico, al fine di individuare la soluzione ottimale sotto l’aspetto tecnico ed economico.

Partendo dall’idea che un impianto ed un edificio debbano rappresentare un investimento e non una semplice spesa, si è posta particolare cura e attenzione alla sostenibilità ambientale ed al risparmio energetico, realizzando fin dai primi anni di attività impianti dotati di pompe di calore geotermiche, collettori solari piani vetrati e regolazioni elettroniche ad alto rendimento, anticipando la normativa odierna.

4703

PROGETTI IMPIANTISTICI

5795

RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE

2818

PROGETTI ANTINCENDIO